TESSERA ASSOCIATIVA, I VANTAGGI E DOVE RITIRARLA

2020

tessera2020facsimileNel mosaico la tessera è ciascuno dei piccoli elementi che ne costituiscono l’insieme. Ha un significato importante, senza uno dei tasselli non si può dire di aver realizzato l’opera. Così è per la tessera associativa Confcommercio 2020: è leggera, piccola, ma ha grandi contenuti e ogni tessera (ogni impresa) è fondamentale per la crescita dell’Associazione.

La tua tessera Confcommercio, oltre a essere un simbolo di appartenenza, ti garantisce ottimi vantaggi. Puoi ritirarla presso i nostri uffici amministrativi tutti i giorni dalle 8.30 alle 13 e dalle 16 (il giovedì dalle 15.30) alle 18.30.

La grande opportunità di possederla sta nell’aver accesso a una serie di convenzioni nazionali e locali che ti saranno utili per accrescere il tuo business. Puoi trovare tutti vantaggio sul sito www.associati.confcommercio.it e per quanto riguarda le convenzioni locali tutto quello che ti serve è cliccare qui.

Scarica l’infografica che ti spiegherà passo per passo come accedere al sito associati.confcommercio.it

Scarica qui