UNIONE STOCCATORI MATERIE PRIME, GARANTIREMO SEMPRE LA FILIERA ALIMENTARE

2020

downloadL’unione stoccatori della provincia di Foggia,  associati alla Confcommercio territoriale, pur con le preoccupazioni del periodo e i rischi d’impresa legati anche all’incolumità dei propri lavoratori, consapevoli del ruolo strategico nell’ambito della filiera agroalimentare, continuano a soddisfare, senza speculazione alcuna, tutte le  richieste di materia prima da parte di molini e pastifici.

Risultano fuorvianti alcune notizie che riguardano le quotazioni del grano. A oggi  presso la borsa del grano di Foggia le stime, infatti, rimangono invariate.

"L’Unione e i suoi associati, continueranno a garantire il loro apporto alla filiera in maniera trasparente e leale, per garantire i beni di prima necessità sulla tavola di tutti gli italiani – ha dichiarato il presidente Emanuele Vocale. Siamo consci del particolare momento che attraversa il Paese e  rimaniamo fiduciosi che l’attuale situazione si possa sbloccare il prima possibile.  Noi faremo la nostra parte, come sempre abbiamo fatto. Viva l’Italia, andrà tutto bene!".