YES IMPRESA, IL QUESTIONARIO PER I NOSTRI ASSOCIATI

2019

checkYes Impresa! è il questionario on line per testare l'attività imprenditoriale dei nostri associati. Semplice e facile da compilare, ha il chiaro scopo di colmare le lacune di cui molto spesso, a causa di scadenze e impegni, molti imprenditori lamentano. Compilare un sondaggio on line non comporta molto tempo, bastano meno di 10 minuti

Ecco come fare:

1.Clicca al link qui in basso

2.Scrivi la tua mail (mi raccomando inserisci l'indirizzo che leggi abitualmente - almeno una volta al giorno)

3.Rispondi con un sì o con un no a tutte le domande (attenzione le risposte sono obbligatorie per passare al passaggio successivo)

4.Al termine del questionario premi invia.

Una volta compilato, faremo le verifiche e ti contatteremo via mail (alla stessa mail con cui ti sei registrato) per una consulenza gratuita. Ogni tuo no sta per trasformarsi in sì.

Per qualsiasi dubbio è possibile scrivere a comunicazione@confcommerciofoggia.it