ALLUVIONE GARGANO, LA VICINANZA DI GELSOMINO

2021
alluvione garganoVicinanza e solidarietà ai commercianti e agli imprenditori delle aree del territorio provinciale interessate dall’alluvione dei giorni scorsi è stata espressa dal presidente della Confcommercio e della Camera di Commercio di Foggia, Damiano Gelsomino.
"Una calamità naturale che si è abbattuta in un momento già molto delicato per l'economia di Capitanata e che però non deve scoraggiare e far perdere fiducia in una ripresa possibile post pandemia.
Ci auguriamo che si attivino subito tutte le misure previste dalle norme di legge affinché possano ottenere risarcimenti, in tempi brevi, tutte le aziende coinvolte. Le associazioni di categoria e con loro la Camera di Commercio – ha concluso il presidente Gelsomino - sapranno attivarsi per non abbandonare a se stessi gli imprenditori colpiti".