ANALISI CLINICHE, IL 20 FEBBRAIO L’ELEZIONE DEI LABORATORI DI ANALISI CLINICHE

2024
รˆ convocata per Martedรฌ 20 Febbraio p.v. alle ore 17,30 presso la Sede Provinciale Confcommercio di Via Luigi Miranda nยฐ 10, la riunione dei ๐˜๐—ถ๐˜๐—ผ๐—น๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ ๐—ฑ๐—ฒ๐—ถ ๐—Ÿ๐—ฎ๐—ฏ๐—ผ๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—”๐—ป๐—ฎ๐—น๐—ถ๐˜€๐—ถ per affrontare e discutere il seguente ordine del giorno:
- Definizione Organi di rappresentanza;
-Deliberazione Giunta Regionale del 1987
-Organizzazione della medicina di
laboratorio;
-Aggiornamento su nomenclatore tariffario.
Saranno Presenti:
๐—š๐—ถ๐˜‚๐˜€๐—ฒ๐—ฝ๐—ฝ๐—ฒ ๐—–๐—ต๐—ถ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ถ - Direttore Confcommercio Puglia
๐—ฉ๐—ถ๐—ป๐—ฐ๐—ฒ๐—ป๐˜‡๐—ผ ๐—ก๐˜‚๐˜‡๐˜‡๐—ถ - Presidente Provinciale Federsalute/Confcommercio
๐—–๐—น๐—ฎ๐˜‚๐—ฑ๐—ถ๐—ฎ ๐—ฆ๐—ฎ๐—ป๐—ด๐—ถ๐—ฟ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฑ๐—ถ - Presidente Laboratori Analisi Confcommercio Taranto
๐—–๐—ผ๐˜€๐—ถ๐—บ๐—ผ ๐——๐—ฒ ๐—”๐—ป๐—ด๐—ฒ๐—น๐—ถ๐˜€ - Presidente Laboratori Analisi Confcommercio Bari-Bat
ย
Data lโ€™importanza degli argomenti posti allโ€™ordine del giorno si chiede cortesemente di essere presenti e gentilmente puntuali.