APRE A FOGGIA LO SPORTELLO SPIN EDI CONFCOMMERCIO:

2020

bando DX 1Il digitale non è mai stato così alla portata di ogni azienda, anche delle più piccole. Da un’idea di Edi,l’Ecosistema Digitale per l’innovazione di Confcommercio, è nato infatti SPIN, lo Sportello Innovazione adesso operativo anche ad Foggia presso la sede dell’associazione, in via Miranda 10.

Avvalendosi della consulenza di veri professionisti del settore, SPIN offre importanti servizi a tutte le imprese interessate ad avviare un percorso di trasformazione digitale. Ovvero, ad implementare e migliorare la propria presenza su web e social, strumenti ormai essenziali non solo per mantenere sempre aperto il dialogo con i propri clienti, ma anche per trovarne di nuovi promuovendo la propria attività on line.

SPIN Foggia fa parte di una rete nazionale di Sportelli che fanno capo ad EDI, l’Ecosistema Digitale per l’innovazione creato da Confcommercio, riconosciuto e accreditato dal Piano Nazionale Impresa 4.0

Lo Sportello segnala il bando Digital Transformation  del Ministero dello Sviluppo Economico, 100 Milioni di euro per la trasformazione digitale nelle micro, piccole e medie imprese

• Il bando finanzia innovazione di processo, di organizzazione, di tecnologie
  • Si rivolge a micro, piccole e medie imprese del Terziario