BANDI CAMERA DI COMMERCIO, LA DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE GELSOMINO

2022

"I cinque bandi che la Camera di Commercio di Foggia ha appena pubblicato sono un’opportunità per tutte le aziende del nostro territorio.  L’occasione è stata già colta lo scorso anno dai nostri associati che hanno risposto con positività alla presentazione dei progetti. Sono sicuro che anche per l’edizione 2022, la risposta sarà sempre entusiasta. Si tratta, infatti, di voucher mirati per le esigenze delle aziende per favorire la loro crescita, l’innovazione e l’occupazione" – ha dichiarato il presidente di Confcommercio Foggia, Damiano Gelsomino.

"Gli uffici dell’associazione sono a supporto di tutte le aziende che hanno intenzione di presentare le domande per i voucher; l’assistenza è garantita in tutti i passaggi fino alla rendicontazione finale. Ritengo sia utile sottolineare questo perché essere associazione, far parte dell’associazione vuol dire proprio questo: nessuno rimane indietro”, ha concluso Gelsomino