CONFCOMMERCIO ESPRIME VICINANZA AGLI IMPRENDITORI AGRICOLI DI SAN SEVERO

2019

foto pres“Fare impresa sul territorio non può diventare una estenuante lotta contro tutto e tutti. Episodi come quelli che hanno interessato l’Antica Cantina di San Severo corrono il rischio di provocare scoramento e disillusione in chi ha invece il compito ogni giorno di credere con forza nel proprio lavoro e nella propria azienda”.

Con queste parole il presidente provinciale di Confcommercio, Damiano Gelsomino, a nome di tutta la Giunta dell’organizzazione di categoria, commenta gli ultimi episodi di cronaca registrati nelle campagne dell’Alto Tavoliere, esprimendo solidarietà e vicinanza agli imprenditori agricoli coinvolti.

“La lotta e il contrasto alla criminalità devono vedere l’intero sistema d’impresa unito e pronto a rispondere con forza alle intimidazioni di queste bande che non possono e non devono averla vinta. La nostra provincia non può permettersi di perdere altre aziende se vuole dare  un futuro ai nostri figli”.