CONVENZIONE STELLANTIS, ORA DISPONIBILE ANCHE PER PERSONE FISICHE SENZA PARTITA IVA

2023

๐—œ ๐˜ƒ๐—ฎ๐—ป๐˜๐—ฎ๐—ด๐—ด๐—ถ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐—ด๐—ฟ๐˜‚๐—ฝ๐—ฝ๐—ผ ๐—ฆ๐˜๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ๐—ป๐˜๐—ถ๐˜€ ora sono disponibili anche per le persone fisiche senza partita Iva. Come รจ possibile? Basta essere in possesso della tessera associativa di Confcommercio (in corso di validitร ) per usufruire di vantaggiosi sconti sui marchi automobilistici FCA, Citroen, Opelโ€ฆ

๐—œ ๐—ฏ๐—ฒ๐—ป๐—ฒ๐—ณ๐—ถ๐—ฐ๐—ถ๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ? Dipendenti delle imprese associate, professionisti e dipendenti della Confcommercio.

Tutti gli sconti sono disponibili da luglio 2023.

Come ottenere il vantaggio? Una volta in possesso della tessera associativa, รจ possibile procedere autonomamente alla configurazione e alla prenotazione dellโ€™automobile online inserendo i codici sconto riservati allโ€™Associazione. Successivamente lโ€™associato dovrร  recarsi presso il concessionario da lui individuato, mostrare la tessera/cars e completare lโ€™acquisto tramite la piattaforma online, con un consulente vendita dedicato, che lo supporterร  nella nuova esperienza.

Per saperne di piรน e scoprire i vantaggi usa la tua tessera cliccando qui https://bit.ly/3YhHw0H

Info: convenzioni@confcommerciofoggia.itย