CONVENZIONI, CON DOLOMITI ENERGIA IL TAGLIO DELLA BOLLETTA NON E’ SOLO PER LE IMPRESE

2023

Confcommercio, insieme a Dolomiti Energia, offre ai propri associati e ai propri dipendenti sconti fino al 6% sulle forniture di gas e fino al 9% sulle forniture di energia. È questa la più importante novità della rinnovata convenzione con il player energetico che, anche per l’anno 2023, Altroconsumo ha confermato ai vertici della classifica nazionale per la qualità dei servizi offerti ai clienti finali.

Dolomiti Energia fa parte dell’omonimo Gruppo che vanta un’importante solidità economica e può contare su una rilevante capacità produttiva di energia da fonte rinnovabile, grazie alle centrali idroelettriche di proprietà dislocate sulle Dolomiti.

I soci e i dipendenti interessati possono rivolgersi alla nostra Associazione, che mediante il supporto di referenti commerciali Dolomiti, permetterà loro di negoziare, sulla base dell’accordo nazionale, le proprie specifiche condizioni commerciali, e formulare soluzioni ritagliate su misura per la fornitura di energia elettrica, 100% rinnovabile. Dolomiti Energia, infatti, permette di coniugare la tutela dell’ambiente con il risparmio, in quanto l’energia utilizzata proviene tutta da fonti rinnovabili italiane certificate dal Gestore del Sistema Elettrico

In più, oltre allo sconto, sarà applicato un bonus una tantum a favore del cliente per un importo pari a 30 €/p.to prelievo, interamente applicato sulla prima fattura utile.

Per quanto riguarda, invece, le imprese associate a Confcommercio, Dolomiti Energia riserva sconti dal 3% al 5% sui servizi di elettricità e gas.

Per beneficiare della convenzione è necessario mandare una mail a convenzioni@confcommerciofoggia.it oppure chiamare al numero 0881 560.216