DIGITAL TRASFORMATION MISE, AL VIA LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

2020

bando DX 2Da oggi è possibile inviare le domande per partecipare al bando Digital Trasformation. La procedura è a sportello.

Dal Ministero per lo Sviluppo Economico 100 Milioni di euro per la trasformazione digitale nelle micro, piccole e medie imprese. Ecco come accedere

Oggi più che mai l’innovazione digitale si sta dimostrando uno degli strumenti più potenti per affrontare i momenti di crisi del mercato e restare competitivi, anche nei settori all’apparenza più tradizionali.

Ma innovare costa.

Ecco perché abbiamo sostenuto il bando MISE che stanzia 100 milioni di euro per la trasformazione digitale delle imprese. Puoi aderire anche tu, e noi ti aiuteremo a farlo in tutte le fasi del progetto: questo è quanto fa il tuo SPIN, lo Sportello Innovazione di Confcommercio.

Il bando nel dettaglio

• Il bando finanzia innovazione di processo, di organizzazione, di tecnologie
  • Si rivolge a micro, piccole e medie imprese del Terziario
  • I contributi sono per il 10% a fondo perduto e per il 40% finanziamenti a tasso zero