I gestori impianti di carburante incontrano il presidente di CCIAA

2014
cciaaIncontro ieri in Camera di Commercio tra il Presidente del Sindacato Gestori Carburanti Confcommercio Antonio Marinari.e il Presidente della CCIAA, Fabio Porreca
Il Presidente Marinari ha illustrato la gravissima situazione in cui versa oggi la categoria, con i rapporti sempre difficili con le Compagnie Petrolifere e recentemente acuitesi dopo l''apertura del distributore della Coop Estense.
Il Presidente Marinari ha chiesto al Presidente Porreca, nei limiti del suo mandato, una attività di sensibilizzazione per evitare che peggiori l'attuale stato di crisi della categoria e che potrebbe portare alla chiusura di molti impianti con conseguentemente  licenziamento di molti dipendenti.
Il Presidente Porreca al termine dell'incontro,molto cordiale,ha assicurato la sua scrupolosa attenzione alle problematiche di categoria evidenziate.