LA FORMAZIONE CHE CONVIENE, TUTTE LE POSSIBILITA’ DELLE MISURE ATTIVE

2022

Da più di 70 anni ci rivolgiamo alle imprese del nostro territorio, le abbiamo sostenute nel loro percorso di crescita, insieme a loro anche la Confcommercio è cambiata. Oggi, un altro cambiamento, un’innovazione nel settore della Formazione per le imprese. Non più, e non solo, erogazione di corsi (abilitanti o meno), ma abbiamo sviluppato un nuovo metodo di intervento:

• Approccio consulenziale, personalità pragmatica e centrata sugli obiettivi
  • Progettazione fortemente contestualizzata
  • Assesment iniziali e finali

Cosa vuol dire?

TI aiutiamo a scegliere la misura formativa più in linea con i tuoi obiettivi, ma anche più conveniente per la tua azienda; valutiamo insieme il fabbisogno formativo immergendoci nella tua realtà: che sia piccola o più grande, troveremo la strada giusta per te; non ti lasciamo solo: a un corso formativo seguirà un’analisi mirata per verificare le competenze acquisite e sviluppare, eventualmente, una nuova strategia d’azione.

Pass Imprese, Fondo Nuove Competenze, Credito di imposta Formazione 4.0, Fondo For.Te sono alcuni degli strumenti utili e vantaggiosi per innalzare le competenze aziendali e rimanere competitivi sul mercato: per noi non hanno segreti e presto non li avranno nemmeno per te.

Per info: formazione@confcommerciofoggia.it – tel. 0881 560363