LEGALITA’ CI PIACE! IL 28 MARZO L’INCONTRO IN CONFCOMMERCIO

2023

Per il decimo anno lโ€™Associazione Confcommercio celebra la giornata โ€œ๐—Ÿ๐—ฒ๐—ด๐—ฎ๐—น๐—ถ๐˜๐—ฎฬ€ ๐—ฐ๐—ถ ๐—ฝ๐—ถ๐—ฎ๐—ฐ๐—ฒ!โ€: unโ€™iniziativa di riflessione sui fenomeni criminali che rendono difficili lโ€™intrapresa commerciale e imprenditoriale.
Questโ€™anno, la nostra Associazione ha deciso di declinare questa giornata portando in luce alcune ๐—ถ๐—ป๐—ถ๐˜‡๐—ถ๐—ฎ๐˜๐—ถ๐˜ƒ๐—ฒ ๐—ฝ๐—ผ๐˜€๐—ถ๐˜๐—ถ๐˜ƒ๐—ฒ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ถ ๐˜€๐˜‚๐—น ๐—ป๐—ผ๐˜€๐˜๐—ฟ๐—ผ ๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐—ฟ๐—ถ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ๐—ผ proprio per sottolineare che unโ€™altra narrazione รจ ancora possibile realizzarla e che le nuove generazioni sono portatrici di questa visione.

Alle ore 10 discuteremo di questo con i nostri ospiti:

๐—ฅ๐—ฎ๐—ณ๐—ณ๐—ฎ๐—ฒ๐—น๐—ฒ ๐——โ€™๐—”๐—น๐—ณ๐—ผ๐—ป๐˜€๐—ผ ๐——๐—ฒ๐—น ๐—ฆ๐—ผ๐—ฟ๐—ฑ๐—ผ ๐—ฒ ๐—™๐—ถ๐—น๐—ถ๐—ฝ๐—ฝ๐—ผ ๐—ก๐—ฎ๐—ฝ๐—ฝ๐—ถ- Associazione I ragazzi di Via Dโ€™Amelio
๐—ฉ๐—ถ๐—ป๐—ฐ๐—ฒ๐—ป๐˜‡๐—ผ ๐—ฃ๐˜‚๐—ด๐—น๐—ถ๐—ฒ๐˜€๐—ฒ - Cooperativa sociale Altereco Cerignola
๐—–๐—ฎ๐—ฟ๐—บ๐—ถ๐—ป๐—ฒ ๐—ฆ๐—ฝ๐—ฎ๐—ด๐—ป๐˜‚๐—ผ๐—น๐—ผ โ€“ Cooperativa Oltre
๐—Ÿ๐˜‚๐—ฐ๐—ฎ ๐—ฉ๐—ถ๐—ด๐—ถ๐—น๐—ฎ๐—ป๐˜๐—ฒ - manager di azienda