MICROPRESTITO PER LE IMPRESE, FINO AL 31 DICEMBRE LE DOMANDE

2021

MICROPRESTITOL’avviso Microprestito - Circolante è destinato alle microimprese - ditta individuale, società in nome collettivo, società in accomandita semplice, società cooperative, società a responsabilità limitata, anche in forma unipersonale e semplificata - e ai lavoratori autonomi iscritti al registro delle imprese, con sede operativa in Puglia che a causa delle misure di contenimento per contrastare la pandemia da Covid-19 non hanno ancora raggiunto nel 2021 i livelli di ricavi conseguiti nel 2019.

I finanziamenti sono erogati sotto forma di mutui quinquennali, a tasso zero, tra i 5mila e i 30mila euro, con pre-ammortamento della durata di 12 mesi.
Le ultime 12 mensilità saranno a fondo perduto, e quindi non dovranno essere restituite, per le imprese che prima della scadenza della 49a rata saranno in regola con il pagamento delle rate e la rendicontazione delle spese.

SCARICA QUI LA SCHEDA INFORMATIVA

Il finanziamento, compreso fra i 5 mila e i 30 mila, potrà essere utilizzato solo per sostenere le spese di funzionamento. L’agevolazione sarà concessa per l’80% nella forma del finanziamento e per il 20% nella forma dell’assistenza rimborsabile.

Le domande possono essere presentate fino al 31 dicembre 2021.

SCARICAQUI IL BANDO COMPLETO

L'ufficio Finanza agevolata di Confcommercio supporta le aziende nella presentazione e rendicontazione dei progetti di finanza agevolata

Per info: finanziamenti@confcommerciofoggia.it

Marco Laratro: 0881 560221