PREMIALITA’ NEI BANDI CCIAA FOGGIA, LA TORRE: UNA BUONA OCCASIONE PER LE IMPRENDITRICI

2021

WhatsApp Image 2021-09-13 at 17.33.14“Premialità raddoppiata, dal 5% al 10%, per le imprese al femminile che intendono partecipare ai cinque bandi pubblicati dalla Camera di Commercio. Sono molto contenta di questo sforzo che la Camera ha fatto per sostenere tutte le imprenditrici della provincia. Si tratta della prima e unica Istituzionale camerale italiana a portare avanti questo sostegno e per questo ringrazio il Comitato imprenditoria femminile della Camera territoriale. – ha dichiarato Lucia La Torre, presidente Terziario Donna Confcommercio Foggia.  Invito, dunque, le colleghe imprenditrici a non perdere questa occasione di crescita. I bandi sono vari e interessano diversi campi: dalla formazione, all’internazionalizzazione, dal digitale al turismo passando per la crisi di impresa. In Confcommercio, grazie all’azione del settore Finanziamenti alle imprese, possiamo seguire l’impresa e sostenerla gratuitamente nell’iter di presentazione della domanda”, ha concluso La Torre.