SNA: Emilio Gaeta confermato Presidente provinciale

2014

emilio gaetaGli agenti di assicurazione della provincia di Foggia iscritti allo S.N.A. (Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione) si sono riuniti in data 10 luglio 2014 in assemblea presso la sede della Confcommercio di Foggia, con all’ordine del giorno il rinnovo delle cariche elettive per il triennio 2014-2017 e la nomina dei delegati al prossimo congresso nazionale in programma il 28 e 29 luglio 2014 a Ferno (Va).

Emilio Gaeta, agente di Generali Italia div. Toro a Foggia, è stato rieletto Presidente provinciale dello SNA (Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazioni) Confcommercio Foggia. Tutela ed assistenza, incremento degli iscritti e maggiore visibilità della categoria sul territorio, gli obiettivi rilanciati dal presidente provinciale SNA.

In questo suo impegno Gaeta sarà affiancato da due vice presidenti: Luca Affatato, agente Allianz a Foggia e Sandro Tanzi, agente di Generali Italia a Manfredonia. Segretario è stata eletta, invece, Alessia Pellegrino Agente di Generali Italia div. Toro a Foggia.

Fanno parte dell’Esecutivo provinciale anche Raffaele D’Angelo Agente UnipolSai a San Severo, Antonio Saverio Cautela agente Groupama a Foggia e Raffaele Cariglia agente Reale Mutua a Foggia.

Lo SNA, aderente a Confcommercio, conta oggi più di 7mila iscritti su circa 23mila agenti operanti in Italia. Strutturato sul territorio italiano con 117 sezioni provinciali è presente con suoi delegati nelle maggiori compagnie assicurative italiane.