Workshop in Confcommercio sulle nuove imposte comunali

2014
sede inaugurazioneMartedì 10 giugno, con inizio alle ore 16,00 presso la Sala Rosa Rosa della Confcommercio Provinciale di Foggia, si svolgerà un importantissimo e attualissimo incontro riguardante le problematiche relative alla TARI(Tassa Rifiuti) ed alla TASI(Tassa sui Servizi Indivisibili).
Ad illustrare le novità normative introdotte con la IUC (Imposta Unica Comunale) - composta da: IMU (Imposta Municipale Unica),TARI e TASI.- saranno esperti confederali della organizzazione nazionale.
La Confcommercio di Foggia ha fortemente voluto questo  evento per aiutare le aziende associate del territorio ad avere una idea chiara sugli aspetti tecnico procedurali che tali imposte impongono alla vita delle imprese e sulle conseguenze che ricadono su tutte le categorie imprenditoriali.