SHOPPING PIU’ DIVERTENTE CON IL NATALE CONFCOMMERCIO A SAN SEVERO E SAN NICANDRO GARGANICO

2017

Natale san severoProseguono su tutto il territorio provinciale da parte della Confcommercio Imprese per l’Italia le iniziative di sostegno al commercio e di animazione dei centri urbani.

Dall’8 dicembre acquistare nei negozi di San Severo sarà ancora più divertente e conveniente. Infatti chiunque farà shopping riceverà un ticket  per  partecipare alle attività di promozione organizzate per festeggiare il prossimo Natale. Si tratta di un’iniziativa promossa dalla  Confcommercio d’intesa con i commercianti sanseveresi che vogliono così rendere la corsa al regalo ancora più bella per le famiglie dell’Alto Tavoliere. Per ogni acquisto nei negozi aderenti verrà rilasciata una carta con 5 ticket: un buono per il ritiro di pop corn, uno per palloncini, uno per dello zucchero filato. Gli altri due buoni permetteranno di fare un giro nel centro cittadino su di un trenino allestito ad hoc e di partecipare alla ruota della fortuna del Natale 2017. I buoni potranno essere utilizzati nei week end del mese (8, 9,10 – 16,17 – 22,23,24 dicembre).

“Si tratta di un’iniziativa pensata per tutta la città e per invogliare ancora di più all’acquisto nel negozio di vicinato”  - ha dichiarato Raffaele Mazzeo,  componete della Giunta provinciale e presidente di Confcommercio San Severo.  “Anche il commercio può fare la sua parte nell’animazione della città e anche questa volta i miei colleghi hanno risposto con entusiasmo alla chiamata dell’Associazione per rendere questo periodo dell’anno ancora più bello. Una iniziativa pensata soprattutto per i bambini e le famiglie”.

Iniziativa Confcommercio anche a San Nicandro Garganico con il trenino di Natale il weekend del 16 e 17 dicembre e un concorso fotografico a tema la cui premiazione avverrà il 28 dicembre.