A Vieste corso di inglese per operatori turistici

2015

viesteLa Camera di Commercio di Foggia, per il tramite della sua azienda Speciale CESAN, in collaborazione con Confcommercio Imprese per l'Italia provincia di Foggia, sede di Vieste, organizza il corso di "Lingua inglese per operatori del settore turistico”. L’obiettivo del corso  è  fornire gli strumenti, il linguaggio tecnico appropriato e la fluidità linguistica adeguata a coloro che già operano o che intendono operare nel settore turistico.

Il corso, che si svolgerà presso la sede della Confcommercio in via Cavour 12, prevede 2 incontri settimanali pomeridiani (martedì e giovedì) della durata di due ore ciascuno, per un totale di 20 ore. Il corso prenderà il via il 14 maggio e terminerà il 18 giugno.

La partecipazione al corso prevede un costo di 150 euro (oltre iva). Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il 12 maggio all'indirizzo mail: internazionalizzazione@fg.camcom.it.

Il corso si attiverà al raggiungimento del numero minimo di 10 iscritti.

In allegato: la scheda informativa sul corso e lil modulo di adesione

Scarica scheda corso Inglese Turistico-1
Scarica modulo adesione Inglese turistico 2015