LA CONFCOMMERCIO PROVINCIALE ESPRIME SOLIDARIETA’ E VICINANZA A MARINO TAGARELLI

foto pres

Vicinanza e solidarietà a Marino Tagarelli, titolare della storica boutique di Foggia e per molti anni dirigente di punta della associazione, è stata espressa dal presidente della Confcommercio provinciale di Foggia, Damiano Gelsomino e dal direttore Biagio Di Iasio a nome della Giunta e dell'intera organizzazione di categoria, per il furto subito ieri notte nella storica sede di Corso Cairoli a Foggia

L’organizzazione di categoria evidenzia come: “l'escalation di furti e rapine di questa ultime settimane è indice probabilmente delle difficoltà di una criminalità sempre più allo sbando ma non per questo meno pericolosa e aggressiva. Per questo c'è bisogno di un impegno da parte di tutti per dimostrare agli operatori commerciali che non sono soli. Da parte nostra – conclude la Confcommercio – siamo pronti a collaborare con le Forze dell'ordine per individuare le migliori strategie da mettere in campo per contrastare la malavita e restituire sicurezza e orgoglio agli imprenditori colpiti.