Apricena: aperto il confronto tra Confcommercio e Amministrazione Comunale

2016

apricena“Propositivo e collaborativo”: con queste parole il presidente provinciale della Confcommercio  Damiano Gelsomino ha definito l'incontro svoltosi martedì 11 ottobre ad Apricena con il Sindaco, Antonio Potenza. Alla riunione, con Gelsomino e il componente di Giunta Raffaele Mazzeo, era presente una folta rappresentanza dell'organizzazione di categoria con il locale direttivo guidato dal neoeletto presidente di delegazione, Vincenzo Villani. Un incontro sollecitato dalla Confcommercio per aprire con l'Amministrazione comunale un serrato dialogo, propedeutico al rilancio del commercio e del terziario nella “città della pietra”.

Al Sindaco Potenza, affiancato dalla vicesindaco Anna Maria Torelli, Confcommercio ha evidenziato quelle che ritiene essere le priorità d'intervento: sicurezza e riorganizzazione dei servizi con una riduzione delle imposte locali che gravano sulle attività d'impresa.

Interventi sui quali - ha ribadito l'associazione di categoria – garantiamo all'Amministrazione la massima disponibilità e collaborazione, con la consapevolezza che solo un impegno comune potrà garantire il raggiungimento del risultato nell'interesse generale della comunità.