Asl e Confcommercio per la prevenzione della legionellosi. Evento formativo il 28 gennaio a Foggia

> VAI A TUTTE LE NEWS
18/01
2016

AslNegli ultimi anni tra le malattie infettive che si verificano all’interno delle strutture collettive, ed in particolare in quelle turistico-alberghiere, un ruolo significativo sta assumendo la “legionellosi” che è in crescente aumento.

Nell’ambito del percorso di collaborazione tra il Dipartimento di Prevenzione della ASL della Provincia di Foggia, cui competono gli interventi di prevenzione e controllo dei rischi, e la Confcommercio provincia di Foggia, è stato organizzato un incontro di informazione e formazione, finalizzato a conoscere in tutti i suoi aspetti le problematica, con particolare riferimento ai sistemi di controllo e contenimento della malattia.

L’incontro è in programma per giovedì 28 gennaio a Foggia, presso la sede dell’organizzazione in via Miranda 10, con inizio programmato alle 8,30. Per organizzare al meglio l’evento formativo, totalmente gratuito, si invitano tutte le strutture interessate ad inviare tempestivamente la propria adesione, attraverso l’apposito modulo allegato, trasmettendola alla seguente E mail: e.salvatori@confcommerciofoggia.it .