CIV CONFCOMMERCIO, IL NATALE E’ IN CITTA’

2017

civ nataleSarà un Natale animato, coinvolgente, per famiglie e per single quello organizzato dai CIV (centri integrati di via) Confcommercio Foggia.  Infatti, l'associazione che da tempo si batte per una nuova valorizzazione dei centri urbani, ha deciso di sostenere le iniziative di quattro CIV in occasione delle festività natalizie.

CIV di Via Vittime Civili (inseme a Corso Garibaldi) vi aspetta dalle 17 alle 20 nei giorni 22 e 23 dicembre con le sculture di palloncini, dolciumi e pettole gratuite per tutti.

CIV di via Matteotti, invece, via aspetta il 23 dicembre dalle 17 alle 20 con Babbo e Mamma Natale e gli elfi.

Il CIV Piazzetta animerà la vigilia di Natale con buon cibo e musica fino a notte fonda.

Il CIV di corso Giannone, insieme al Cuore Onlus, vi aspetta in Piazza Maria Grazia Barone per gustare con voi i Dolci della Tradizione.

Vi segnaliamo anche l'iniziativa del CIV Botteghe del centro a Lucera. Vigilia con negozi aperti anche a pranzo in via Gramsci e Via Amicarelli

A Natale fai parlare i negozi di  città!

Scarica Programma Natale Comune di Foggia