Con Italia Lavoro sportello in Confcommercio sui buoni lavoro

2013

Confcommercio Imprese per l’Italia della provincia di Foggia e ItaliaLavoro insieme per fare di “ogni occasione un buono” attraverso la diffusione di informazioni circa i buoni di lavoro per il lavoro occasionale accessorio. Grazie alla disponibilità di ItaliaLavoro, la Confcommercio avvia uno sportello, operativo il Martedì presso la sede di Foggia ed il Venerdì presso la sede di San Giovanni Rotondo, per dare informazioni specifiche sull’utilizzo dei buoni lavoro da parte di aziende e privati. Strumento importante per le PMI, il lavoro occasionale accessorio, è poco diffuso sul nostro territorio e diventa importante fornire informazioni puntuali e precise sui vantaggi e le opportunità offerte. Da qui la programmazione di uno sportello informativo, aperto a tutti, privati e aziende gestito da esperti di ItaliaLavoro.

Quanti interessati possono contattare i nostri uffici o inviare (0881.560360) la scheda richiesta informazioni  allegata, e saranno contattati direttamente dai nostri consulenti.

Scarica allegato