Confcommercio lunedì al Teatro Giordano per Foggia Reagisce

2016

invito“La diffusione della cultura della legalità sul territorio è  un impegno che  caratterizza da anni l’azione della Confcommercio di Foggia. Azioni ed interventi che in questi anni abbiamo messo in campo con continuità; sempre accanto a chi lavora  su questo difficile terreno. Per questo riteniamo l’appuntamento di lunedì 4 aprile - Foggia Reagisce - una tappa importante di un percorso di consapevolezza e crescita per le imprese. Naturale proseguimento dell’iniziativa contro la contraffazione, da noi organizzata il mese scorso”.

Con queste parole il presidente di Confcommercio Foggia, Damiano Gelsomino commenta l’adesione dell’organizzazione di categoria alla iniziativa, promossa dalla Arcivescovo di Foggia, dalla Fondazione Buon Samaritano e dalla Camera di Commercio, che vedrà la presenza del procuratore nazionale antimafia, Franco Roberti sul palco del Teatro Giordano.

Per il presidente di Confcommercio: “in certe materie deve essere eliminato il personalismo. Non esiste un IO ho fatto! Esiste un NOI abbiamo fatto. Dove noi deve diventare l’insieme di tutti quei soggetti che credono che il rispetto delle norme è un valore dal quale non si può e non si deve prescindere per nessuna ragione”.