CONSULENZA DIGITALE GRATUITA, IL MODULO PER L’ISCRIZIONE

2021
hand pushing innovation button on a touch screen interfaceLo sportello SPIN è consulenza, formazione, progettazione, sostegno alle imprese con progetti specifici. L'innovazione è la leva per far ripartire il tuo business
Ti offriamo un'ora di consulenza gratuita da remoto con i nostri partner territoriali che aderiscono al sindacato dell'Innovazione tecnologica.
Con loro potrai avere suggerimenti migliorativi per:
1️⃣i tuoi social media con Facebook ADS
2️⃣rafforzare il tuo brand con il content marketing
3️⃣sviluppare o promuovere meglio il tuo sito
4️⃣creare un app o un e -commerce
5️⃣migliorare SEO, SEM e la tua presenza online
e infine
6️⃣promuovere un percorso formativo all'interno della tua azienda
????I consulenti sono disponibili dal lunedì al venerdì previo obbligo di appuntamento al seguente link: https://forms.gle/CB6u6yuDUxB5qABd6

(Il servizio gratuito è dedicato agli iscritti Confcommercio Foggia. Vuoi partecipare e non sei un nostro socio? Scrivici in privato e sarai ricontattato da un nostro consulente che ti spiegherà i vantaggi di essere un nostro associato).