DMS REGIONE PUGLIA, LA NUOVA PROCEDURA PER LA REGISTRAZIONE

regione-puglia-4
Sono comprese anche le strutture ricettive (Alberghi, B&B, Campeggi, Affittacamere, ecc. …) che, quindi, non dovranno più inviare moduli e documentazione via e-mail.

Come fare?

• Accedere al sito dms.puglia.it con le credenziali SPID persona (livello 2) oppure con CIE o TS/CNS e cliccare su “Aggiungi impresa”.
  • Inserire il codice ATECO relativo alla tipologia dell’impresa (vedasi visura camerale) oppure scegliere tra le imprese suggerite dal sistema e procedere nella registrazione seguendo le indicazioni.
Si suggerisce di avere a portata di mano C.F. o P.IVA, eventuale SCIA protocollata dal Comune di competenza (nei casi di operatore soggetto a questo adempimento) e l’iscrizione alla Camera di Commercio oppure la visura camerale o lo statuto aggiornati. Alcuni di questi documenti dovranno essere caricati nel sistema prima di completare la registrazione.