DOMENICA 28 TORNA IL #RACCONTODIPUGLIA DI 99 BORGHI

2017

99 borghiRiprende il viaggio nei racconti delle nostre tradizioni: dopo il grande successo della prima edizione del 2 aprile scorso, riecco il Racconto di Puglia di 99 Borghi, iniziativa promossa da Confcommercio Puglia in collaborazione con Confguide e Puglia Promozione, in programma domenica 28 Maggio.
Il progetto prevede visite guidate gratuite tra le bellezze della nostra terra alla riscoperta dei borghi antichi della Puglia, in particolare della nostra provincia, ricchi di cultura e nascosti così “bene” da restare, spesso, sconosciuti ai più.

Sono 42 i paesi pugliesi coinvolti in questa seconda edizione, 8 quelli della provincia di Foggia: Apricena, Bovino, Cagnano Varano, Lucera, Orsara di Puglia, Pietra Montecorvino, S. Agata di Puglia e San Giovanni Rotondo.

Ad accompagnare in questo viaggio che dai Monti Dauni arriva al Gargano, passando dalla terra di Capitanata saranno ancora una volta le guide turistiche di Confguide, pronte a mettere a disposizione dei visitatori interessati le proprie competenze e professionalità.

Per iscriversi, cliccare sul link http://bit.ly/99borghimaggio oppure inviare una mail all’indirizzo info@99borghi.it