FARE IMPRESA NON E’ UN’IMPRESA A SAN MARCO, CERIGNOLA E VIESTE

2024

Sempre piรน aziende hanno imparato a trarre vantaggio e a utilizzare gli strumenti di finanza agevolata. La Regione Puglia ha da poco pubblicato i ๐—ฏ๐—ฎ๐—ป๐—ฑ๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ณ๐—ถ๐—ป๐—ฎ๐—ป๐˜‡๐—ถ๐—ฎ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ผ ๐—ฃ๐—œ๐—” ๐—ฒ ๐— ๐—ถ๐—ป๐—ถ๐—ฃ๐—œ๐—” che possono contribuire a fare realizzare il salto di qualitร  alle imprese del territorio. ๐—ฃ๐—ฒ๐—ฟ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐—ผ๐˜€๐—ฐ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฒ ๐˜๐˜‚๐˜๐˜๐—ฒ ๐—น๐—ฒ ๐—ผ๐—ฝ๐—ฝ๐—ผ๐—ฟ๐˜๐˜‚๐—ป๐—ถ๐˜๐—ฎฬ€ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—น๐—ผ ๐˜€๐˜ƒ๐—ถ๐—น๐˜‚๐—ฝ๐—ฝ๐—ผ ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ฒ๐—ป๐—ฑ๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—ผ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—น๐—ฎ๐—ป๐—ฐ๐—ถ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ ๐˜‚๐—ป๐—ฎ ๐—ป๐˜‚๐—ผ๐˜ƒ๐—ฎ ๐—ถ๐—ป๐—ถ๐˜‡๐—ถ๐—ฎ๐˜๐—ถ๐˜ƒ๐—ฎ ๐—ถ๐—บ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐—ป๐—ฑ๐—ถ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ๐—ฎ๐—น๐—ฒ, la nostra Associazione incontrerร  gli imprenditori โ€“ e chiunque sia interessato al tema dellโ€™intrapresa โ€“in una serie di incontri sul tema della creazione e della crescita aziendale.

Al centro i concetti di innovazione e crescita, due parole i cui significati possono solo sviluppare ricadute positive sulla provincia.
Gli appuntamenti con "Fare impresa non รจ un'impresa" sonoย  a San Marco in Lamis, Cerignola e Vieste.

IL CALENDARIO

10 aprile 2024 ore 15.00โ€“ sala consiliare Comune di San Marco in Lamis