FIVA – Confcommercio: Gli ambulanti presentino le domande per non perdere le concessioni

2017

mercati-ambulantiIn attesa della conversione in legge del cosiddetto "Decreto Milleproroghe", che ha prorogato le concessioni su suolo pubblico fino al 31 Dicembre 2018, restano legalmente in vigore i Bandi già emessi dai Comuni in merito alla Direttiva Bolkestein.

Per evitare che alla scadenza dei termini si possa perdere la concessione, la Confcommercio Provinciale di Foggia sollecita tutti gli ambulanti a presentare le domande di partecipazione ai Bandi dei Comuni, entro i 60 giorni (tranne eccezioni più brevi), che abbiano provveduto alla pubblicazione dello stesso sul Bollettino Regionale.

La Confcommercio resta ovviamente a disposizione per ogni chiarimento e per la predisposizione e l’invio delle domande stesse ai Comuni che hanno già pubblicato il Bando.

A tal proposito, d’intesa con il sindacato di categoria FIVA/Confcommercio, è stato predisposto uno “Sportello Bolkestein” per dare adeguata consulenza ed assistenza a tutti gli ambulanti.

Lo Sportello Bolkestein Confcommercio avrà il seguente calendario:

FOGGIA-LUCERA-MONTI DAUNI - Sede Confcommercio Provinciale: Via Miranda,10

Lunedì pomeriggio: ore 16,00 – 19,00

Venerdì mattina: ore 10,00 – 12,00

CERIGNOLA – Sede Sportello Confcommercio-Palazzo di Città

Martedì pomeriggio: ore 16,00 – 18,00

Giovedì pomeriggio: ore 16,00 – 18,00

MANFREDONIA – SAN GIOVANNI ROTONDO -  c/o Centro Informazioni ed Accoglienza Turistica del Gal DaunOfantino – Piazzetta Mercato,9 – Manfredonia

Lunedì pomeriggio: ore 16,00 – 19,00

SAN SEVERO – Sede Confcommercio – Largo Cesare Battisti,14