Formazione e innovazione d’impresa incontro con Pietro Bazzoni organizzato da Compagnia delle Opere e Confcommercio

2014

sede inaugurazione'Io voglio vincere! Le esperienze e il metodo' è il titolo dell'incontro che si svolgerà domani, mercoledì 22 gennaio con inizio alle ore 16,45 presso la sede Confcommercio in via Miranda 10 a Foggia.

L'evento di Officine Italiane Innovazione, società leader nel campo della formazione e dell'innovazione per le imprese, e promosso da Confcommercio e Compagnia delle Opere, vedrà protagoniste molte aziende del territorio che vogliono misurarsi in questo nuovo anno con un lavoro mirato a riscoprire i talenti e le prerogative dell'imprenditore.

Inoltre le due ore di lavoro di mercoledì prossimo, guidate da Pietro Bazzoni, Coach d'impresa ed Amministratore Delegato di Know Net - Officine Italiane Innovazione, punteranno ad un lavoro di metodo volto all'imprenditore che vuole innovare all'interno del proprio contesto aziendale.