Il presidente nazionale Taverna a Foggia per il consiglio FIMAA Puglia

2017

Fimaa PugliaSono stati Santino Taverna, presidente Fimaa Italiia e Marco Mainas vicepresidente nazionale a presiedere il Consiglio regionale Fimaa Puglia che si è svolto a Foggia, presso la Confcommercio, la scorsa settimana alla presenza dei presidenti di categoria delle altre province pugliesi.

A fare da padroni di casa all'appuntamento in Capitanata: il presidente Confcommercio Damiano Gelsomino e il presidente Fimaa Foggia, Pasquale Di Santo.

L'appuntamento è stato utile per fare il punto della situazione sulle attività messe in campo a livello nazionale dal sindacato mediatori e agenti e per presentare agli associati le nuove convenzioni sottoscritte. Particolare attenzione è stata riservata all'illustrazione della convenzione , ed alle sue modalità di utilizzo, con il sito internet Casa.it.

Inoltre è stato illustrato il calendario dei prossimi eventi Fimaa in programma su tutto il territorio nazionale.