IMPRENDIGREEN, IL 21 MARZO UN WEBINAR DEL TERZIARIO DONNA

2022

Il gruppo nazionale Terziario Donna ha organizzato per il 21 marzo alle ore 10.30 un webinar sul progetto confederale Imprendigreen che ha l’obiettivo di formare e accompagnare le imprese verso la transizione ecologica.

Si tratta di un’occasione importante di informazione per tutte le imprese alla luce del fatto che una delle missioni fondamentali del PNRR è proprio il tema dell’ecologia, del cambiamento climatico, dell’opzione green per le imprese e aziende italiane.

Per partecipare al webinar è necessario iscriversi a  questo link: https://bit.ly/3MUDg10

Imprendigreen è il riconoscimento che Confcommercio prevede per le proprie imprese e associazioni territoriali e di categoria per premiare comportamenti virtuosi e buone pratiche in chiave sostenibile. L’obiettivo è far emergere, qualificare e quantificare il contributo della pratica sostenibile avviata e la volontarietà della stessa rispetto alle prescrizioni di legge nonché la rispondenza a uno degli obiettivi dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite. Per partecipare è necessario compilare la check-list redatta tenendo conto delle peculiarità di ogni settore economico rappresentato.