Per il nuovo statuto assemblea straordinaria il 12 marzo

2012
E’ indetta per lunedì 12 marzo alle ore 13,00 in prima convocazione e alle ore 15,30 in seconda convocazione, presso la sede legale dell’organizzazione in via Miranda10 a Foggia l’Assemblea straordinaria della Confcommercio Pmi di Foggia. L’assise avrà come unico punto all’ordine del giorno le modifiche allo Statuto Sociale. Si tratta di un adempimento resosi necessario per tutte le organizzazioni territoriali della Confcommercio Imprese per l’Italia per adeguare lo statuto a quello della Confederazione nazionale, modificato di recente. L’approvazione dell’assemblea è l’ultimo passaggio di una procedura che ha visto coinvolta tutta l’organizzazione. La nuova carta delle regole è stata redatta da una apposita commissione sulla falsariga di un modello nazionale. Tra le principali novità introdotte, per agevolare la trattazione di problemi specifici e di settore, la costituzione di distretti territoriali e di consulte di settore.