Primo direttivo Confguide, Maria Chiara Castriota vicepresidente

2016

guide turisticheSi è svolta la scorsa settimana la prima riunione operativa del Direttivo del neo costituito sindacato Confguide della provincia di Foggia, presieduto da Giuseppe Frattarolo.

Definite le strategie e le linee di azione del gruppo che si muoverà su tre fronti: la formazione per gli iscritti; la comunicazione per far conoscere all’esterno cos’è e cosa fa Confguide; l’attività sindacale per un progetto di filiera tra tutti gli operatori del turismo associati Confcommercio.

Per perseguire tali scopi sono stati creati tre appositi gruppi di lavoro all’interno del gruppo. Il Direttivo ha, inoltre, cooptato al suo interno Giovanna Specchiulli, mentre è stata nominata vicepresidente, Maria Chiara Castriota.