Pubblicato dalla Regione Puglia il nuovo bando per il Microcredito

2013

logo regione PugliaSul BURP del 21 novembre è stato pubblicato il secondo bando della misura Microcredito della Regione Puglia.

Possono presentare domanda di finanziamento:  le microimprese, ossia le imprese che occupano meno di 10 dipendenti e realizzano un fatturato annuo non superiore a 2 milioni di euro o le associazioni tra professionisti costituite da soci/associati iscritti ad ordini professionali.

Molti i settori economici di intervento. A differenza del precedente, il bando è rivolto anche ai settori della ristorazione e della ricettività. Non possono invece parteciparvi attività commerciali o di intermediazione.

Per ulteriori informazioni consultate la scheda informativa predisposta dall'ufficio Finanza agevolata.

Scarica SCHEDAINFORMATIVA_MICROCREDITO