RINNOVO CARICHE SOCIALI A SAN NICANDRO GARGANICO

2020

03629d56-391b-4c09-8fb2-a42036b1c660Si è svolta l'otto luglio a San Nicandro Garganico presso il Ristorante “Pane e Olio” l’assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche sociali della delegazione Confcommercio locale. L'assemblea è stata  presieduta dal Presidente Provinciale Federmoda Ciro Conte.

Eletto all’unanimità  come presidente di delegazione Matteo Florio

Consiglieri:

Antonio Cruciano,

Mario Curatolo,

Michela Angela Grana,

Matteo Lordo,

Enzo Martini,

Matteo Massaro,

Nazario  Mimmo,

Emanuele Vocale.

Sono state successivamente assegnate ai consiglieri alcune cariche sindacali: vice presidente Michela Angela Grana, segretario Antonio Cruciano, responsabile Settori ristorazione e Alberghi:  Nazario  Mimmo, Responsabile Settore Stabilimenti Balneari:  Matteo Massaro.

Il Neo eletto Direttivo ha già affrontato alcune problematiche di settore confermando l’impegno di tutti a favore delle categorie rappresentate  e rinnovando costantemente il dialogo con l' Amministrazione Comunale.

Ci si è aggiornati a breve dopo aver ringraziato il Presidente uscente Emanuele Vocale per l’impegno profuso durante il suo precedente mandato.