SALONE DEL LAVORO E DELLA CREATIVITA’ UNIFG, CONFCOMMERCIO PARTNER DELL’INIZIATIVA

2018

03_SmeraldoPartirà il 15 maggio, presso la Fiera di Foggia,  il primo Salone del lavoro e della creatività promosso da Università degli Studi di Foggia in collaborazione con Regione Puglia. L'Associazione è partner dell'evento costruito per facilitare l'incontro tra domanda e offerta di lavoro. Il salone, infatti, è stato pensato per tutti gli studenti pugliesi che, dopo il diploma o la laurea, si avviano nel non sempre facile percorso della ricerca di un lavoro che valorizzi i  talenti e  le competenze acquisite durante il percorso di formazione.

La presenza dell'Associazione di categoria, con alcune delle sue aziende associate, ha il chiaro obiettivo di presentare ai professionisti e lavoratori del prossimo futuro,le realtà imprenditoriali presenti sul nostro territorio, non solo per una più accurata conoscenza del tessuto produttivo foggiano, ma anche per stimolare la creazione di nuove attività di intrapresa.

Il Salone del lavoro e della creatività sarà inaugurato, alla presenza di personalità del mondo della politica e dell'economia, il 15 maggio alle ore 16.30 e proseguirà nei giorni 16 e 17 maggio con ingresso dalle ore 9.30 fino alla chiusura prevista alle ore 18. Oltre a incontrare le aziende, e sostenere dei colloqui conoscitivi, si potrà anche partecipare a una serie di workshop organizzati dall'Università e dai partner. La manifestazione si concluderà con la Premiazione  Giovani Eccellenze pugliesi che hanno partecipato al progetto #studioinpugliaperchè.

Clicca qui per compilare il modulo di ingresso al Salone. L'ingresso è gratuito.

Se vuoi conoscere tutte le posizioni aperte dalle aziende partecipanti ti basta cliccare su quest'altro link

Per maggiori informazioni visita il sito del Salone del lavoro e della creatività (www.jobunifg.it)

Segui la manifestazione sulla pagina evento di Facebook