AL VIA LA NUOVA CAMPAGNA ASSOCIATIVA CONFCOMMERCIO

Con il nuovo anno parte la nuova campagna associativa di Confcommercio.

Forza, sostegno, pensiero positivo sono alla base della nuova immagine che accompagnerà la comunicazione del 2023. La creatività ha come soggetto una catena umana simbolo di quel "ti do una mano" per rialzarti, per andare avanti, per trattenerti dall'andare giù, che rappresenta le fondamenta dei valori dell'associazionismo. Non è un caso, quindi, che il 2022 si sia chiuso per l'Associazione territoriale con l'attivazione dello Sportello Energia per saperne di più: l.rosiello@confcommerciofoggia.it - 0881 560.216) e la nuova apertura di punti di informazione Confcommercio Foggia, come a Lesina e della nuova sede a Manfredonia.

Nonostante la pandemia, l'esplosione dei costi dell'energia, gli aumenti sconsiderati delle materie prime e l'inflazione viviamo un tempo di straordinarie possibilità, neppure immaginabili qualche decennio fa. Ed è questa convinzione che sta alla base delle prossime attività dell'Associazione.

Per saperne di più e per sapere come associarsi: 0881 560.230