FEDERMODA PROVINCIALE, UN NUOVO INGRESSO NEL DIRETTIVO

2022

Non solo nuovi ingressi nel direttivo provinciale di Federmoda, l'ultimo incontro è stato anche l'occasione per condividere le congratulazioni al presidente provinciale di categoria, Ciro Conte, per il suo ingresso nel collegio nazionale dei probiviri di Federmoda. Auguri accompagnati dalla sua dichiarazione di impegno presso la sede nazionale. L'obiettivo è la difesa dei tantissimi imprenditori della moda che, in Capitanata come nelle altre province d'Italia, stanno affrontando una crisi senza precedenti.

Il nuovo ingresso, invece, si riferisce all'azienda Modit sas di Manfredonia guidata dall'associato Antonio Frattaruolo, la cui cooptazione, nel direttivo provinciale, è stata confermata all'unanimità.

Tema caldo è anche quello dei saldi Contrarietà è stata espressa per la partenza, il 2 luglio, proprio all'inizio della stagione estiva. Per meglio favorire un'attività sindacale, pertanto, verrà divulgato con maggiore forza il tradizionale questionario sull'andamento dei saldi che ogni anno Federmoda somministra agli associati.

Per la stessa ragione, e cioè la contrarietà alle promozioni a ridosso di festività o di periodi importanti dell'anno, è stato deciso di non promuovere il l Black Friday o comunque di fare promozioni solo per il giorno dedicato.