QUADRANGOLARE DI CALCIO, IN CAMPO LA RAPPRESENTATIVA DEGLI IMPRENDITORI DELLA PROVINCIA

2023

Un quadrangolare di calcio che unisce sport, legalità e solidarietà è quello che accadrà sabato 11 marzo dalle 9.30 presso lo stadio comunale di Foggia, “P. Zaccheria”. Si scontreranno 4 squadre: la Nazionale italiana del Prefetti, la Nazionale dei magistrati ordinari e quella dei magistrati amministrativi e la rappresentativa degli imprenditori della provincia di Foggia. Dopo l’esibizione della Fanfara dei Carabinieri ci sarà il fischio di inizio.

La manifestazione è stata organizzata dalla Prefettura di Foggia con la collaborazione con l’Università degli Studi di Foggia, la Camera di Commercio e l’Associazione Confcommercio provinciale, nell’ambito del Patto educativo provinciale.

Spettatori di eccezione gli studenti delle scuole medie e superiore e i corsisti universitari.

L’incontro ha anche un risvolto solidale, infatti saranno raccolti fondi per le popolazioni della Turchia e della Siria colpite dal terremoto di febbraio.

Si ringraziano per il sostegno: Confagricoltura, BCC San Giovanni Rotondo, Ciro Calabria e Figli, Metauro Bus, Mazzeo Giocattoli e Vigna Nocelli.

Il quadrangolare sarà trasmesso su Antenna Sud (canale 14) e in diretta streaming su www.antennasud.it