UNIVERSITA’ MERCATORUM, CONCLUSO L’ITER PER L’ACCREDITAMENTO DI CONFCOMMERCIO

2023

L’associazione Confcommercio Imprese per l’Italia provincia di Foggia, attraverso l’attivazione dell’Eipoint Mercatorum nella sede di Foggia, è accreditata dall’Università Telematica Mercatorum come centro qualificato d’orientamento per lo svolgimento di progetti didattici, educativi e formativi dell’Ateneo; l’Eipoint Miranda svolge per tanto un’attività propedeutica a quella dell’Università Mercatorum di cui promuove il progetto formativo.

Confcommercio provincia di Foggia è quindi partner commerciale che costituisce il network dell’Ateneo sul territorio ed è reale centro di sviluppo e crescita dell’Università. La collaborazione con il network non è limitata solo alla parte commerciale, ma prevede la possibilità di collaborare su vari progetti formativi che possono essere ideati e realizzati in sinergia con il singolo Eipoint.

L’Eipoint Miranda di Confcommercio Foggia offre una serie di vantaggi agli utenti, che recandosi presso le sue sedi avranno la possibilità di accedere ai seguenti servizi:

1. Iscrizione ai corsi e assistenza personalizzata;
  2. Orientamento e tutorato;
  3. Supporto informatico e didattico;
  4. Valutazione carriera studi e professionale.

Mercatorum è l’Ateneo Telematico del Sistema delle Camere di Commercio, nato con l’obiettivo di strutturare una offerta formativa indirizzata a tutti coloro che vogliano conseguire un titolo accademico frequentando i corsi on line.

Si tratta della prima partnership pubblico-privata per la governance di un’istituzione universitaria, che nasce con l’obiettivo di assumere la leadership nella formazione telematica.

Info: 0881 560.363