SINDACATI BAR E PASTICCERIE, RINNOVATE LE CARICHE SOCIALI

2018

bar e pasticceriaSi è riunita ieri 6 giugno l’Assemblea Provinciale Elettiva dei soci dei Sindacati dei Settori Bar e Pasticcerie,per il rinnovo delle cariche sociali Confcommercio

Per il Settore Bar è stato eletto all’unanimità Presidente Provinciale Antonio Cocozza.

Per il Settore Pasticcerie è stato eletto all’unanimità Presidente Provinciale Massimo Catalano.

Il Direttivo di entrambi i settori è composto dai consiglieri: Francesco Esposito, Mario Ferro e Mario Pierrotti di Foggia, Nicola Alfieri, Pasquale Bonsanto, Luigi Regina  e Antonio D’Elia di San Severo, Francesco D’Angelo di Lucera, Angelo Totaro di Mattinata, Annarita Graziano e Antonio Perrucci di Cerignola, Stefano Aulisa e Antonio Rivetto di Manfredonia.

Il Direttivo ha nominato all’unanimità i Vice Presidenti. Per il Settore Bar Nicola Alfieri di San Severo  e Mario Pierrotti di Foggia, per il Settore Pasticcerie Luigi Regina di San Severo  e Francesco D’Angelo di Lucera.