START 2021, IL SOSTEGNO PER I LAVORATORI DELLO SPETTACOLO

2021

spettacoliL'Avviso pubblico Start 2021 offre un bonus nella forma di una sovvenzione una tantum, pari a € 2.000,00, da concedere ai soggetti proponenti, quali i lavoratori autonomi dello spettacolo, per affrontare le molteplici difficoltà imposte dal mercato del lavoro, soprattutto nel periodo segnato dall'emergenza epidemiologica Covid-19.

L'iniziativa, START 2021, amplia il sostegno ai professionisti titolari di partita iva purché non di natura commerciale d'impresa e ai titolari di contratti di collaborazione coordinata e continuativa.

ATTENZIONE!  Il contributo di cui al presente avviso non è cumulabile con quello previsto dall’Avviso pubblico “Start”  del 2020.

SCARICA QUI LA SCHEDA INFORMATIVA

L’Avviso è rivolto a:
- liberi professionisti, titolari di partita iva già attiva alla data del primo febbraio 2020 purché non di natura commerciale d'impresa;
- i titolari di contratti di collaborazione coordinata e continuativa, o a progetto, attivi alla data del primo febbraio 2020, iscritti al Fondo Pensioni lavoratori dello Spettacolo - INPS (ex Gestione ENPALS);
- i titolari di almeno un contratto di collaborazione occasionale attivo nel corso dell'esercizio finanziario 2020, iscritti al Fondo Pensioni lavoratori dello Spettacolo - INPS (ex Gestione ENPALS).

La procedura è a sportello e chiuderà il 13 luglio alle ore 12.

L'ufficio Finanza agevolata di Confcommercio supporta le aziende nella presentazione e rendicontazione dei progetti di finanza agevolata

Per info: finanziamenti@confcommerciofoggia.it

Marco Laratro: 0881 560221